L'ex Lazio Felipe Anderson finalmente incide: "Non ho avuto vita facile al Palmeiras"

Felipe Anderson finalmente protagonista con la maglia del Palmeiras: nel successo ottenuto contro il Cerro Porteño nella notte italiana in Copa Libertadores (1-0) l'ex fantasista della Lazio ha brillato risultando decisivo per il successo dei suoi. Il numero 7 è entrato in campo all'inizio del primo tempo al posto di Raphael Veiga, che aveva riportato una contusione alla spalla, ha fornito l'assist per il gol della vittoria e si è distinto con le sue giocate che hanno spaccato la partita.
Dopo la partita, Felipe ha spiegato perché ci ha messo così tanto tempo a distinguersi dopo l'arrivo dalla Lazio la scorsa estate. Palmeiras. Il giocatore era stato annunciato come un rinforzo molto atteso per il club, ma non ce l'ha fatta ad incidere come voleva fin qui ed è stato messo in ombra in attacco da Vitor Roque e Paulinho in particolare
Queste le sue parole dopo la partita raccolte da UOL Esporte: "Quando sono arrivato, volevo vincere con il Palmeiras. Lavoro giorno e notte per dimostrarlo sul campo. Non ho avuto vita facile quando sono arrivato, siamo stati eliminati dalle competizioni e questo ha influito sulla fluidità del nostro gioco . Ora abbiamo voltato pagina come squadra e quest'anno cercheremo di vincere, dimostrando sul campo cosa vogliamo noi e cosa vogliono i tifosi. Siamo disposti a soffrire per raggiungere la vetta. Per me è importante lavorare, sapendo che i tifosi vogliono vedere un bel calcio. Credo che quest'anno andrà tutto bene".
