Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ex laziale Berisha verso Fiorentina-LASK: "Loro sono una squadra forte di nome e di fatto"

L'ex laziale Berisha verso Fiorentina-LASK: "Loro sono una squadra forte di nome e di fatto"
Oggi alle 19:38Serie A
di Dimitri Conti

Valon Berisha, centrocampista oggi al LASK Linz (che domani, ore 18:45, affronterà la Fiorentina nel 5° turno del maxi girone di Conference League) e con un trascorso in carriera con la Lazio in Serie A, ha presentato la sfida europea dalla sala conferenze del Viola Park.

Dice Berisha: "I giocatori che affronteremo domani sono tutti forti. Una squadra forte di nome e di fatto, vogliamo anche i 3 punti, anche se un pareggio ci fa comodo. Per noi non fa la differenza contro chi giochiamo, vogliamo vincere. Abbiamo analizzato bene la Fiorentina, siamo preparati. La Serie A è un campionato tattico, e ce lo aspettiamo anche domani. Sarà molto difficile il match, dobbiamo mettere in conto anche la pressione della gara, dobbiamo rimanere calmi".

Il suo allenatore Schopp, invece, ha così inquadrato la sfida: "La Fiorentina è una squadra che si è sviluppata in modo intenso e compatto. Una squadra ottima sia in difesa che in attacco, ci aspettiamo una grande partita. Dobbiamo soffrire in questo momento, abbiamo perso 3 partite in fila. La situazione ci da fastidio, la stagione è stata influenzata da tante cose. Ancora possiamo qualificarci, per questo abbiamo bisogno di un ottimo risultato. Sappiamo che sarà una partita difficile. Abbiamo avuto un po' di infortuni, anche di giocatori importanti, di qualità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile