Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Atalanta molla O'Riley? Offerta ufficiale del Brighton al Celtic

L'Atalanta molla O'Riley? Offerta ufficiale del Brighton al CelticTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
lunedì 19 agosto 2024, 16:23Serie A
di Simone Bernabei

Altri incroci di mercato fra il Brighton e l'Italia. Secondo Sky Sport UK, infatti, il club del sud dell'Inghilterra avrebbe presentato un'offerta ufficiale al Celtic per il cartellino di Matt O'Riley. Le due società, viene spiegato, sono in contatto diretto e nelle prossime ore proveranno a trovare la quadra per definire i dettagli dell'operazione.

Il talento scozzese è stato a lungo seguito dalla Juventus e soprattutto dall'Atalanta, con la Dea che si è vista rifiutare più di una proposta per il suo cartellino. Nelle scorse ore proprio il club bergamasco ha definito l'arrivo di Lazar Samardzic dall'Udinese, giocatore che per posizione e qualità potrebbe essere accostato al 23enne del Celtic. Con l'addio sempre più probabile di Koopmeiners in direzione Juventus, però, la Dea potrebbe anche pensare ad un nuovo affondo.

Nei giorni scorsi il tecnico Brendan Rodgers aveva così commentato la situazione di O'Riley: "Sa di essere in una buona posizione qui. L’ho già detto prima, il Celtic è un posto che puoi lasciare, ma non sei obbligato a farlo. E penso che abbia visto cosa gli hanno dato gli ultimi tre anni e i progressi che ha fatto nella sua carriera. Ha 23 anni, quindi se arriva a 35 anni, gli rimarranno altri 12 anni nella sua carriera, ha investito nel suo tempo, nel suo sviluppo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile