Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Arsenal è pronto a tornare alla carica a gennaio per Vlahovic. Possibile asta col Chelsea

L'Arsenal è pronto a tornare alla carica a gennaio per Vlahovic. Possibile asta col Chelsea
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 novembre 2023, 12:42Serie A
di Daniel Uccellieri

L'Arsenal è pronto a tornare alla carica per Dusan Vlahovic. I Gunners ci hanno già provato in due occasioni per l'attaccante serbo, la prima volta quando è stato ceduto dalla Fiorentina alla Juventus durante la sessione invernale di mercato nel gennaio 2022, la seconda volta la scorsa estate. Adesso, si legge sulle pagine del The Sun, sembra che Mikel Arteta e l'Arsenal siano pronti a fare un nuovo tentativo per l'attaccante della Juventus.

Possibile asta fra Arsenal e Chelsea
I bianconeri - si legge - potrebbero anche prendere in considerazione l'idea di cedere la punta serba, a patto che l'offerta sia giusta. La Juventus valuta Vlahovic non meno di 60 milioni di euro e se dovesse decidere di cedere il giocatore potrebbe nascere un'asta fra le grandi di Premier, visto che anche il Chelsea è da tempo interessato all'ex bomber della Fiorentina.

L'alternativa per i Gunners
Se non dovesse andare in porto l'affare con la Juventus, l'Arsenal ha pronto il piano B, ovvero Ivan Toney del Brentford. L'attaccante tornerà in campo dopo Natale e la sua volontà è quella di cambiare squadra durante il mercato di gennaio. Anche per Toney l'Arsenal dovrà stare attento alla concorrenza del Chelsea.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile