L'altro mercato della Juve. Stefanelli e Pompilio sono pronti a raggiungere Giuntoli
Giorno dopo giorno, il progetto Juventus made in Giuntoli sta prendendo forma. A meno di una settimana dalla fine del campionato, infatti, ecco altri tasselli pronti per essere sistemati a stretto giro di posta nel nuovo puzzle bianconero. Dopo l'addio di Giovanni Manna - sottolinea Tuttosport - , ecco che ora si attende l’ufficialità per due ingressi. Due uomini scelti dal direttore tecnico Giuntoli, deputati entrambi ad assisterlo nella gestione tecnica e sportiva del mercato e della squadra. Si tratta di Giuseppe Pompilio, con lui al Napoli e in scadenza di contratto con la società partenopea, e Stefano Stefanelli, direttore sportivo del Pisa: anche lui vanta un rapporto consolidato con il numero uno dell’area tecnica juventina.
Stefanelli con il club nerazzurro è ancora sotto contratto ma visti gli ottimi rapporti con la proprietà e il presidente Giuseppe Corrado non incontrerà ostacoli nel trovare una risoluzione consensuale del rapporto in essere.
Possibile che sia Pompilio che Stefanelli possano prendere possesso dei propri uffici alla Continassa già con l’inizio del prossimo mese per preparare e pianificare al meglio la stagione 2024/25 che sarà zeppa di appuntamenti: campionato, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Champions League e Mondiale per club.