L'agente di Di Gregorio a RFV: "Con la Fiorentina non c'è mai stato nulla"
Stasera il Monza ospita la Fiorentina (fischio d'inzio alle ore 20:45) e tra i protagonisti più attesi in campo lato brianzoli c'è sicuramente il portiere Michele Di Gregorio. A Radio FirenzeViola ha parlato il suo agente, Carlo Alberto Belloni: "Il bello dello sport è non porsi mai limiti. Di Gregorio sta vivendo una stagione che è parte di un percorso ormai iniziato 6 anni fa quando è uscito dalla Primavera (dell'Inter, ndr). Lui era pronto per giocare in Serie A già l'anno scorso, infatti ha preso il posto a Cragno. La realtà calcistica è che Cragno poi ha fatto una partita mentre Di Gregorio trentaquattro. L'anno scorso il Monza da neo promossa ha fatto un campionato incredibile e quest'anno sta facendo altrettanto bene".
Somiglianze con la carriera di Terracciano?
"Difficile da dire. Michele a livello di numeri è più forte".
Con la Fiorentina ci è mai stato qualcosa?
"No, la Fiorentina ha sempre avuto buoni portieri. È un ruolo delicato, per me il portiere quando si muove deve andare a giocare".
Che idea si è fatto della Fiorentina?
"Ha molti meriti il gruppo. Italiano è un buon allenatore. Il campionato non è facile, ci sono tante variabili di cui tenere conto. La classifica è molto corta e quindi il livello delle squadre si è alzato. Ci sono stati tanti risultati impensabili".