L'agente di Araujo conferma: "La Juventus ha fatto l'offerta più importante"
Andres Espinosa, uno degli agenti di Ronald Araujo, ha voluto fare il punto della situazione sul futuro del difensore del Barcellona, obiettivo di mercato della Juventus, parlando così: "Ha ricevuto diverse offerte in questo mese di gennaio - si legge sul Mundo Deportivo, la più importante delle quali dai bianconeri, ma non ha ancora preso una decisione definitiva perché dà priorità ai blaugrana".
Oltre alla Vecchia Signora, sta spingendo forte anche l'Arsenal e l'uruguaiano non ne ha fatto mistero con i compagni, spiegando come sia attratto dall'idea di giocare in Premier League.
La stagione di Araujo.
In questa stagione Araujo è rimasto ai box per varie settimane a causa di un infortunio al tendine della coscia che lo ha tenuto lontano dai campi dalla scorsa estate fino a inizio dicembre, quando è tornato a disposizione di Flick. Il tecnico dei blaugrana, complice anche l'esplosione di Cubarsì, ha continuato a dare fiducia alla coppia formata dal talento della cantera e Inigo Martinez, con l'uruguayano che ha giocato soltanto una partita, in Copa del Rey contro il Barbastro.