Kovacevic: "Tudor perfetto per la Lazio. Zidane? Allenerà la Juve un giorno, ne sono certo"
Darko Kovacevic, doppio ex della sfida tra Lazio e Juventus, ha parlato ai microfoni di Tuttosport a pochi giorni dalla disputa della sfida. Questo il suo pensiero su Igor Tudor, da pochi giorni allenatore dei biancocelesti e suo ex compagno proprio ai tempi della Vecchia Signora. Una squadra da cui sono usciti fior fior di allenatori, come sottolineato dall'ex centravanti serbo nell'intervista concessa oggi: "Igor è perfetto per la Lazio. Il suo arrivo può dare la scossa e complicherà molto la vita alla Juve. Tudor è bravissimo e l’ha dimostrato a Verona e Marsiglia: gioca un bel calcio, solido e aggressivo com’era lui in campo che era pure molto intelligente tatticamente", ha detto.
Restando in tema di allenatori: la vostra Juve è stata una fucina incredibile di tecnici…
"Era una squadra piena di gente di grande personalità. Non mi ha sorpreso vedere Conte, Montero, Inzaghi e Tudor intraprendere la carriera in panchina".
E Zidane invece?
"Ha preso da Ancelotti la tranquillità del saper gestire uno spogliatoio di grandi campioni. Zizou prova amore per la Juventus e non l’ha mai nascosto. Un giorno diventerà l’allenatore della Juve: ne sono sicuro. Quando però non si sa…".