Klinsmann sull'Inter: "Io credo e spero che Oaktree dia il potere al presidente Marotta"
Jurgen Klinsmann non ha certamente dimenticato l'Inter. L'ex attaccante tedesco, protagonista fra la fine degli anni '80 e l'inizio dei '90 della squadra nerazzurra, ha parlato ai microfoni del canale YouTube del collega Gian Luca Rossi della formazione allenata da Simone Inzaghi partendo dal rapporto con il presidente Pellegrini, numero uno in carica dal 1984 al 1995 prima dell'avvento di Massimo Moratti:
"Il rapporto col tuo presidente rimane per sempre - ha esordito il calciatore campione del mondo nel 1990 -. Quando passo da Milano chiamo sempre Pellegrini, ho preso un caffè con lui quattro settimane fa. Il collegamento tra giocatori e presidente è bello ed emozionale".
Klinsmann si è poi concentrato sui temi legati all'attualità. Innanzitutto sul cambio di proprietà con Oaktree che è subentrato a Suning nei mesi scorsi e l'investitura di Beppe Marotta come nuovo presidente dell'Inter: "Io credo e spero che Oaktree dia il potere al presidente Marotta - ha concluso il calciatore tedesco -. Non è il loro mestiere il calcio, sono diventati proprietari perché il gruppo Suning è fallito. Ma già hanno fatto una cosa giusta mettendo Marotta presidente, spero gli diano supporto e aiuto. Quello che fanno nel loro mondo finanziario lo fanno molto bene".