Khephren Thuram e la sfida contro il fratello Marcus: "Era ciò che sognavamo da bambini"
Al termine della gara persa 1-0 contro lo Stoccarda, il centrocampista della Juventus Khephren Thuram s'è così espresso sulla prossima sfida di campionato contro l'Inter di suo fratello Marcus: "Sono davvero contento e orgoglioso come professionista, era quello che sognavamo da bambini. È qualcosa di grande ma la cosa più importante è la partita, giocheremo contro l'Inter un ottima squadra e dobbiamo fare il massimo e fare un'ottima partita a Milano. Avevi già giocato contro di lui? Sì, avevo già giocato contro di lui in Coupe della Ligue e ha vinto lui ai rigori", ha detto a 'Sky'.
Sulla partita contro lo Stoccarda, questa l'analisi di Thiago Motta in conferenza stampa: "A questo livello dobbiamo metabolizzare la sconfitta il prima possibile: si soffre una notte, magari un giorno, poi si va avanti. La partita è stata complicata dal primo minuto: abbiamo affrontato una squadra che fa un bel gioco. Noi abbiamo sofferto la prima pressione, loro sono scappati col difensore di destra o con i due esterni della catena mancina".
E ancora: "Quanto ti abbassi diventa difficile e noi abbiamo subito il loro gioco per la maggior parte del tempo. Abbiamo faticato ad uscire da dietro e quando eravamo alti loro si abbassavano bene. Bisogna fare i complimenti a loro, hanno meritato la vittoria: quanto a noi, bisogna accettare la sconfitta andare avanti e pensare alla prossima partita".