Juventus, tutti pazzi per Yildiz: valutazione da 40 milioni, ma ha senso cederlo?
Kenan Yildiz sembra avere svoltato del tutto. Dopo il primo gol in Nazionale con la Turchia, è arrivato anche quello - alla prima da titolare - con la Juventus di Massimiliano Allegri. La segnatura contro la Germania ha attivato tutte le big d'Europa, quello con il club ha confermato la bontà di quello che si dice sull'ex Bayern Monaco. Così la Juventus, che deve rientrare di un passivo abbastanza pesante, si trova a un bivio. Se dovesse arrivare un'offerta clamorosa, intorno ai 40 milioni di euro, sarebbe valutata e gestita. Altrimenti non ci sarà la possibilità che cambi a gennaio, perché almeno per il momento il prestito non è contemplato.
L'Arsenal ci pensa e ha una politica abbastanza giovane per inserire Yildiz nella rosa. Resterà appunto da valutare l'intenzione dei bianconeri di cedere o meno il proprio gioiello.
Ecco le parole di Yildiz dopo la vittoria contro il Frosinone. "Per me è una gioia troppo grande, non riesco ancora a capacitarmi di questo. Ringrazio tutti. Allegri per me è un grande allenatore, gli devo tantissimo. Quando mi ha detto di tagliarmi i capelli l’ho fatto subito perché lui è il boss e lo ringrazio ancora per l’opportunità. Esultanza? Ispirata a Del Piero, una leggenda della Juventus"