Juventus, Thuram: "Mio fratello mi ha chiesto di vincere per fare un favore all'Inter"
"Speriamo di trovare la continuità che è mancata durante la stagione. Contro il Milan abbiamo fatto un'ottima partita meritando la vittoria, poi in Champions c'è stato un mezzo passo indietro. Oggi non si può prescindere dall'aggressività e dalla voglia di vincere i contrasti, dovremo essere bravi a leggere i vari momenti della partita nel rispetto delle caratteristiche del Napoli. Ho sentito mio fratello prima della gara, mi ha chiesto di vincere per fare un favore all'Inter. Ma noi il favore dobbiamo farlo anzitutto a noi stessi". Queste le parole di Khéphren Thuram, centrocampista della Juventus, ai microfoni di DAZN a meno di un'ora dall'inizio della super sfida tra i bianconeri e il Napoli. Ecco le formazioni ufficiali:
Napoli (4-3-3) Meret; Di Lorenzo (C), Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. A disposizione: Scuffet, Gollini, Gilmour, Billing, Marin, Simeone, Ngonge, Hasa, Mazzocchi, Raspadori. Allenatore: Conte.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; McKennie, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli (C), Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Gonzalez; Kolo Muani. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alberto, Conceicao, Vlahovic, Adzic, Fagioli, Weah, Douglas Luiz, Savona, Rouhi, Mbangula. Allenatore: Motta.