Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Thiago Motta ammette: "Sconfitta con il PSV fa male, non avevamo più energia"

Juventus, Thiago Motta ammette: "Sconfitta con il PSV fa male, non avevamo più energia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:08Serie A
di Yvonne Alessandro

Anche la terza torre italiana è caduta. Insieme ad Atalanta e Milan, la Juventus si accoda alla lista di eliminate dalla Champions League ai playoff e come per i rossoneri è caduta per mano di un'avversaria olandese. Il PSV Eindhoven, che ha vinto ampiamente per 3-1 ieri in casa, mentre l'allenatore bianconero Thiago Motta in conferenza stampa non ha cercato scuse in merito.

"Questa sconfitta fa male. Il PSV è stato semplicemente migliore, soprattutto dopo l'intervallo. Voglio fare i complimenti al PSV, meritano di andare avanti", ha dichiarato in prima battuta il tecnico italo-brasiliano dallo stadio Philips. Nonostante la Juventus avesse il controllo della partita a Eindhoven nel primo tempo: "Eravamo alla pari - ha precisato Motta -. Nel secondo tempo volevamo proseguire sulla stessa strada, ma non ci siamo riusciti. L'1-1 è stato un momento ideale per prendere in mano la partita, ma non ci siamo riusciti".

L'allenatore della Juventus ha visto i suoi giocatori stanchi a lungo andare: "Il PSV ha continuato a spingere, noi non avevamo più energia. Ora dobbiamo voltare rapidamente pagina, domenica c'è il Cagliari in campionato". Nel frattempo il calcio italiano sta vivendo una settimana disastrosa per via delle uscite di scena di Milan e Atalanta dalla Champions. A proposito di questo Motta ha dichiarato: "Io mi concentro solo sulla mia squadra, anche se sarebbe positivo per noi se il maggior numero possibile di club italiani avesse proseguito il proprio cammino e passato il turno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile