Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, possibile rilancio per Gonzalez nelle prossime ore. Kostic e Arthur le chiavi?

Juventus, possibile rilancio per Gonzalez nelle prossime ore. Kostic e Arthur le chiavi?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 agosto 2024, 09:53Serie A
di Tommaso Maschio

"Mancano otto giorni, non ci sono ancora le condizioni per fare l'operazione. Mancano le condizioni di base per fare l'operazione, noi non abbiamo necessità di dare via Nico. Vedremo cosa succederà in questi ultimi giorni". Così nella serata di ieri il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari aveva parlato della possibile cessione di Nico Gonzalez alla Juventus.

I bianconeri nelle ultime ore, come riporta Tuttosport, avrebbe però avvicinato le richieste del club viola per l’esterno d’attacco argentino – valutato 40 milioni di euro – portando l’offerta a 32 milioni di parte fissa più 5 di bonus. Fra oggi e domani è previsto un nuovo contatto fra le parti per cercare di trovare la quadra definitiva per il trasferimento a Torino del calciatore.

La Juventus inoltre potrebbe giocare anche due carte per convincere la Fiorentina: la prima è quella legata all’esterno Filip Kostic, valutato attorno ai sei milioni, che potrebbe finire in viola in questa coda di mercato; la seconda invece porta ad Arthur: il centrocampista brasiliano tornerebbe volentieri a Firenze dopo averci giocato nella scorsa stagione, ma l’ingaggio proibitivo – attorno ai sei milioni di euro – rappresenta un ostacolo. La Juve dunque attende soluzioni alternative, che non prevedano il contributo anche se parziale al salario del centrocampista per cui per il momento aspetta che l’interesse mostrato da un paio di club della Premier League possa trasformarsi in qualcosa di più concreto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile