Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, nuova idea per la difesa: sondaggio per l'argentino Senesi del Bournemouth

Juventus, nuova idea per la difesa: sondaggio per l'argentino Senesi del BournemouthTUTTO mercato WEB
lunedì 2 dicembre 2024, 17:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Marcos Senesi del Bournemouth nome nuovo per la difesa della Juventus. Come riporta la redazione di 'TuttoJuve.com', quello del calciatore argentino è uno dei nomi sulla lista della dirigenza bianconera in vista di gennaio. In possesso di passaporto comunitario, Senesi ha un contratto col club inglese valido fino al 30 giugno 2026 e in questo inizio di stagione ha collezionato undici presente in Premier League.

Nel corso della trasmissione 'Pressing', il direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni ha così analizzato il momento della Juventus, squadra che ieri sera ha pareggiato 1-1 al Via del Mare contro il Lecce: "In estate hanno speso 50 milioni di euro per Douglas Luiz che in questo momento è al bar. Manca un secondo centravanti perché hanno dovuto migliorare il centrocampo e hanno rischiato in difesa e in attacco".

Poi in un altro passaggio: "La profondità della rosa è figlia delle scelte iniziali. E' una squadra che è stata ricostruita, io a Thiago Motta gli do tutto il tempo che volete, non mi piace l'atteggiamento di certa gente che sembra sia arrivato il messia. Motta non è il messia, diventerà un grande allenatore ma oggi non è un grande allenatore. E' un allenatore che sta diventando grande, questa è la differenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile