Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juventus, Kaio Jorge verso il Cruzeiro: operazione da 4,5 milioni più bonus

Juventus, Kaio Jorge verso il Cruzeiro: operazione da 4,5 milioni più bonusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 5 giugno 2024, 14:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Torino, Camillo Demichelis

L'avventura di Kaio Jorge alla Juventus sta per terminare. L'attaccante, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Frosinone, è infatti molto vicino al trasferimento al Cruzeiro, per quello che sarebbe un rientro a casa dopo tre anni in Italia, visto il suo arrivo dal Santos risalente all'agosto 2021. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW l'operazione verrà chiusa sulla base di 4,5 milioni di euro più bonus e il giocatore firmerà un contratto di cinque anni.

L'avventura in Serie A e l'infortunio.
Arrivato come un giovane di belle speranze il brasiliano ha esordito in Serie A il 2 ottobre 2021, in occasione del derby di campionato vinto per 0-1 sul campo del Torino, subentrando nei minuti finali a Federico Chiesa. Dopo alcune apparizioni anche nella Juventus Under 21, proprio durante una sfida della seconda squadra bianconera, Kaio Jorge riportò un bruttissimo infortunio al tendine rotuleo, che lo ha tenuto ai box per tanti mesi, prima del passaggio, in prestito, al Frosinone nell'estate scorsa, ma anche con i ciociari non è mai riuscito a trovare la continuità e ha chiuso la stagione totalizzando 22 presenze tra campionato e Coppa Italia segnando tre gol, tutti in Serie A.

Adesso il trasferimento, a un passo, al Cruzeiro, questa volta a titolo definitivo, per provare a ritrovare se stesso e magari tornare in Europa tra qualche anno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile