Juventus, in Champions torna Conceiçao. McKennie e Koop lavorano per il rientro
Contro la Lazio, battuta ieri sera 1-0, la Juventus ha mostrato pregi e difetti delle scorse settimane: da una parte la capacità di non concedere occasioni agli avversari, dall'altra una certa lentezza negli ultimi metri. Serve dunque ulteriore energia e, in questo senso, è fondamentale il rientro di Francisco Conceicao in vista del match di Champions contro lo Stoccarda. Il portoghese - out per squalifica ieri sera - sarà molto utile per creare superiorità numerica sulla corsia di destra.
Il punto sugli infortunati
Oltre a riabbracciare Conceicao, Motta può sorridere anche per le condizioni di McKennie. Tirato un sospiro di sollievo di fronte agli esami che hanno escluso lesioni, infatti, lo statunitense in questi giorni ha lavorato alla Continassa per ritrovare posto tra i convocati proprio in coincidenza del nuovo appuntamento sul palcoscenico europeo.
Stesso discorso per Koopmeiners che, come riportato da Tuttosport, è ancora alle prese con il fastidio causato dalla frattura leggermente scomposta di una costola. I provini in allenamento, di volta in volta, saranno dirimenti per stabilirne la data del rientro, anche se un recupero per martedì resta molto difficile e non sarà scontato nemmeno vederlo in campo nel successivo derby d’Italia con l’Inter.