Juventus, i tifosi chiedono a Soulé di restare. Thiago Motta e Giuntoli a colloquio
La Juventus si sta allenando sul campo dell'Adidas HQ a Herzogenaurach. Una seduta, quella odierna, che prevede la presenza di stampa e tifosi, con almeno 500 persone presenti sulle tribune per seguire l'allenamento dal vivo.
Prima della seduta spazio anche al foto e autografi: inizialmente è toccato al tecnico Thiago Motta fermarsi a salutare i sostenitori, quindi a spezzoni tutti i giocatori presenti nella tournée in Germania. Fra questi anche Matias Soulé, giocatore che resta al centro di importanti dinamiche di mercato: la Roma resta in pressing, con l'argentino che ha dato il proprio ok di base ai giallorossi che tuttavia non hanno ancora trovato l'accordo con la Juventus per la valutazione del cartellino dell'ex Frosinone. I tifosi, intanto, hanno preso posizione: "Non andare alla Roma" o "Matias resta", sono state le grida piovute dale tribune al momento degli autografi del calciatore, che ha risposto con un sorriso solo accennato.
Il tutto mentre a centrocampo, come testimoniano le immagini, si stava consumando una chiacchierata faccia a faccia fra il tecnico Thiago Motta e il dt Cristiano Giuntoli, in questi giorni impegnato soprattutto nelle trattative in uscita. Fra cui, appunto, quella riguardante il talento argentino conteso da Roma, Leicester e West Ham sullo sfondo.