Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Hojbjerg sempre più necessario: attesa per Fagioli, ma la trattativa deve iniziare

Juventus, Hojbjerg sempre più necessario: attesa per Fagioli, ma la trattativa deve iniziareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 12 ottobre 2023, 10:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Pierre-Emile Hojbjerg primo obiettivo per il centrocampo della Juventus. Non una novità, ma dopo il caos di ieri relativo a Nicolò Fagioli, indagato per aver scommesso su piattaforme online illegali, la dirigenza della Vecchia Signora potrebbe presto ritrovarsi con il secondo problema da gestire, dopo quello relativo a Paul Pogba, già sospeso. Per questo motivo i bianconeri devono accelerare per il 28enne centrocampista ai margini del nuovo Tottenham rivelazione di Ange Postecoglou.

Primi contatti.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport qualche contatto c’è già stato e altri ce ne saranno se i discorsi per il jolly ex Bayern e Southampton evolveranno in qualcosa di più serio. La Juventus resta vigile, ma ovviamente non si illude. Un po’ perché di qui a gennaio possono cambiare parecchie cose, anche nelle gerarchie degli Spurs. E un po’ perché il Tottenham, almeno per ora, non intende ragionare per meno di 30 milioni di euro visto che il giocatore piace anche all’Atletico Madrid. La cifra sarebbe chiaramente da limare, con la Juve che deve sempre tenere un occhio al bilancio.

Altri scenari.
Il tempo non manca, ma servirebbe mettere un primo tassello, in attesa di quella che sarà la sentenza per Nicolò Fagioli, con la giustizia sportiva che non dovrebbe metterci troppo tempo per arrivare a una sentenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile