Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Giuntoli pronto ad avanzare la prima offerta per Jadon Sancho: i dettagli

Juventus, Giuntoli pronto ad avanzare la prima offerta per Jadon Sancho: i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 agosto 2024, 12:14Serie A
di Raimondo De Magistris

Nel primo giorno bianconero di Teun Koopmeiners, la Juventus vuole affondare il colpo per Jadon Sancho. Cristiano Giuntoli, riporta 'Sky', è pronto ad avanzare la prima proposta ufficiale al Manchester United: prestito con parte dell'ingaggio coperto dai red devils. Da parte del club inglese non c'è preclusione a questa formula, ma a patto che la cifra per il prestito oneroso sia significativa.

Su Sancho c'è anche il Chelsea, club che sta lavorando a uno scambio con Sterling. La Juventus ha da tempo preso contatti col calciatore, ma vuole chiudere Sancho contemporaneamente alla cessione di Federico Chiesa, ala della Nazionale in trattativa avanzata col Liverpool ma che piace anche al Barcellona.

Ieri, intanto, la Juventus ha ufficializzato l'arrivo dal Porto di Francisco Conceicao con questo comunicato: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società FC Porto per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes de Conceicao a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile