Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, due difensori nel mirino della Salernitana. Sono Riccio e Frabotta

Juventus, due difensori nel mirino della Salernitana. Sono Riccio e FrabottaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 luglio 2024, 18:52Serie A
di Andrea Losapio

La Salernitana punta due difensori della Juventus. A dirlo è l'edizione di Salerno de Il Mattino che spiega come Alessandro Pio Riccio, l'anno scorso al Modena, possa essere un profilo per rinforzare la difesa. Non solo lui, perché c'è anche il terzino sinistro Gianluca Frabotta, ma solo in caso dovesse partire Bradaric.

Molto però dipenderà anche dalla situazione societaria, visto che in settimana potrebbero esserci novità. Perché nelle ultime ore si sarebbero intensificati i contatti tra il presidente Danilo Iervolino e un gruppo di imprenditori interessato a rilevare quasi l'intero pacchetto azionario del club. Si dovrebbe trattare di professionisti italiani e non di fondi esteri, di certo c'è che l'inizio della prossima settimana si preannuncia particolarmente caldo. Nessuno scenario può essere escluso a priori.

A quanto pare, Iervolino sarebbe comunque intenzionato a mantenere un ruolo all'interno della società dimettendosi dalla carica di presidente ma affiancando inizialmente questo gruppo imprenditoriale che, nel progetto, avrebbe previsto una serie di attività extracalcistiche da attuare sul territorio salernitano. Al momento i legali che tutelano gli interessi del patron assicurano di non aver ricevuto alcuna offerta vincolante nè richiesta di due diligence, tuttavia le voci di un passaggio di consegne stanno diventando insistenti ed è evidente che Iervolino voglia uscire di scena.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile