Juventus, da Yildiz al nuovo arrivato Douglas Luiz: in quattro a JMedical per le visite
Giornata di visite mediche in casa Juventus. Oggi infatti, come raccolto da TMW, si sono visti al JMedical quattro giocatori reduci dai rispettivi impegni con le Nazionali. Si tratta dei brasiliani Bremer e Danilo, oltre al nuovo arrivato Douglas Luiz (acquistato nelle scorse settimane dall'Aston Villa).
Presente anche Yildiz, che con la casacca della Turchia ha fatto una bella figura ai recenti Europei andati in scena in Germania e vinti dalla Spagna. Smaltite le fatiche dettate dalle competizioni continentali, questi quattro giocatori possono dedicarsi anima e corpo alla nuova stagione della Juventus. Sono attesi da un'annata da protagonisti, visto che tutti e quattro sembrano essere centrali nello scacchiere del nuovo tecnico Thiago Motta. Starà a loro dunque non deludere le attese.
La Juventus riparte dal terzo posto conquistato nella scorsa stagione, tenendo il passo dell'Inter fino a febbraio per poi crollare negli ultimi mesi. La possibilità di risultare la più agguerrita tra le rivali dei nerazzurri in ottica scudetto passa molto dalle prestazioni di elementi importanti come quello citati in precedenza. Oggi le visite, poi gli allenamenti in vista dei primi impegni ufficiali.
#Juve, #DouglasLuiz, #Danilo, #Bremer e #Yildiz al JMedical per le visite pic.twitter.com/R8eM0GaNDA
— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) July 30, 2024