Juventus, contatto con l'agente di Osimhen? Per l'assalto è necessario il 4° posto

La Juventus prova a chiudere bene la stagione, con l'obiettivo del 4° posto e quindi dell'accesso alla prossima Champions League che resta alla portata. Partecipare alla prossima edizione sposterà di molto anche gli equilibri di mercato della prossima estate, quando la società bianconera dovrà ridisegnare il proprio attacco: Dusan Vlahovic non ha rinnovato il contratto e salvo sorprese sarà ceduto. Kolo Muani è arrivato in prestito secco e ad oggi la trattativa per la sua permanenza non sembra per niente scontata.
Il quotidiano Il Giornale torna a parlare dell'interesse sempre più concreto della società bianconera per Victor Osimhen, centravanti di proprietà del Napoli ma in prestito al Galatasaray. Un gradimento che viene da lontano, ma che potrà avere un seguito con trattativa solo in caso di qualificazione della Juventus alla Champions League. Il sondaggio è comunque già partito, visto che Cristiano Giuntoli nei giorni scorsi ha incontrato l'entourage del nigeriano.
A prescindere dalla Juventus, appare improbabile un'altra stagione di Osimhen al Galatasaray: l'Arabia Saudita sarebbe pronta a ricoprirlo di milioni, ma la destinazione non sembra attrarre il giocatore. E allora attenzione alla Premier League che potrebbe sfruttare la clausola rescissoria da 75 milioni di euro non valida per le società di Serie A.
