Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Chiesa è atterrato a Liverpool: oggi la prima parte delle visite mediche

Juventus, Chiesa è atterrato a Liverpool: oggi la prima parte delle visite medicheTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 agosto 2024, 17:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Federico Chiesa è sempre più vicino a diventare ufficialmente un giocatore del Liverpool. Come riporta Fabrizio Romano, l'esterno italiano classe '97 è atterrato Inghilterra ed è arrivato in città, dove sosterrà oggi la prima parte delle visite mediche. L'ex Fiorentina si trasferirà ai Reds per circa 15 milioni di euro, con la Juventus e il suo prossimo club che hanno già preparato tutti i documenti.

Alla partenza all'aeroporto di Caselle, Chiesa aveva parlato così ai media presenti: "Sono felicissimo e pronto per questa nuova avventura, ci tengo a mandare un saluto ai tifosi della Juventus. Grazie per l'affetto, per questi anni, veramente li porterò nel cuore. Grazie alla Juventus. Se mi dispiace lasciare così la Juventus? Dispiace, ma sono felice per questa nuova avventura, davvero. Non vediamo l'ora io e la mia famiglia".

Intanto la Juventus ha raggiunto l'accordo con il Manchester United per il prestito con obbligo di riscatto di Jadon Sancho. Secondo quanto RMC Sport, l'esterno dei Red Devils, nel mirino anche del Chelsea, che stava valutando uno scambio con Sterling, è sempre più vicino ai bianconeri, che hanno trovato l'intesa con gli inglesi per il trasferimento del 24enne. Thiago Motta, ceduto Chiesa, ritroverebbe subito un altro esterno dal grandissimo potenziale che dovrà a sua volta essere bravo a valorizzare, cosa che a Ten Hag non è riuscita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile