Juventus, ceduti Nicolussi Caviglia al Venezia e Barbieri alla Cremonese: i dettagli
Hans Nicolussi Caviglia è vicinissimo dal passaggio dalla Juventus al Venezia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW i due club hanno raggiunto l'accordo e nelle prossime ore ci sarà il via libera per le visite mediche e la firma sul contratto che legherà il centrocampista ai lagunari. Lo stesso calciatore ha già trovato l'accordo con i neopromossi e adesso è soltanto questione di tempo prima che Eusebio Di Francesco possa avere a disposizione il giocatore, a meno di due settimane dall'inizio ufficiale del campionato di Serie A.
I dettagli.
Nicolussi Caviglia si trasferirà al Venezia a titolo definitivo e la Juventus incasserà da questa cessione una cifra vicina ai 4,5 milioni di euro. a tutto questo dovrà poi essere aggiunta la percentuale sulla futura rivendita, che spetterà alla Vecchia Signora nei prossimi anni, quando e se gli arancioneroverdi cederanno il calciatore a un altro club.
Via anche Tommaso Barbieri.
Non partirà soltanto Nicolussi Caviglia dalla Juventus. Sempre secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, Cristiano Giuntoli ha infatti chiuso anche per la cessione di Tommaso Barbieri alla Cremonese. In questa caso il difensore lascerà Torino per 2,5 milioni di euro e anche nell'accordo con i grigiorossi verrà inserita una percentuale sulla futura rivendita.