Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juve, visite mediche terminate per Koopmeiners: ora in sede per la firma fino al 2029

Juve, visite mediche terminate per Koopmeiners: ora in sede per la firma fino al 2029TUTTO mercato WEB
mercoledì 28 agosto 2024, 17:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Visite mediche terminate per Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese ha effettuato tutti i test con la Juventus al J Medical e adesso andrà alla Continassa per firmare il suo contratto, fino al 2029, con il club bianconero. Già scelto anche il numero di maglia: l'ormai ex calciatore dell'Atalanta vestirà la numero 8.

Le cifre dell'operazione tra Juventus e Atalanta.
La Juventus ha messo sul piatto 52 milioni di euro più 6 di bonus. Questa è stata l'offerta definitiva che l'Atalanta ha considerato accettabile, con 3 milioni di euro che saranno semplici da aggiungere, mentre altri 3 saranno obiettivi più complicati, sia di squadra che per il calciatore. Di fatto i nerazzurri possono contare su 55 milioni fissi, che potranno arrivare a 58 se la squadra di Motta dovesse fare bene nel corso delle prossime stagioni. Un ultimo rilancio che ha sbloccato la situazione dopo settimane intense di trattative.

Le cifre dell'accordo tra la Juventus e Koopmeiners
La base di accordo per il suo contratto esisteva già da tantissime settimane, col giocatore che ha sempre voluto solo la maglia bianconera. L'olandese è dunque pronto per mettere nero su bianco la firma con la Juventus che avrà durata quinquennale con stipendio da 4,5 milioni di euro netti più bonus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile