Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Tudor e il "4" di Totti: "Gesti di campo. Ho trovato la squadra in un brutto momento"

Juve, Tudor e il "4" di Totti: "Gesti di campo. Ho trovato la squadra in un brutto momento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:53Serie A
di Ivan Cardia

Igor Tudor torna a sfidare la Roma, e torna alla mente il gesto del “4” che proprio all’ex difensore croato, oggi allenatore della Juventus, rivolse Francesco Totti dopo una sfida rimasta iconica: "Ho parlato di questo con lui e sono cose di campo che succedono ogni domenica - ha chiosato Tudor in conferenza stampa -. Quanto a quello che voglio vedere da allenatore domani, quella di domani è una partita importante, ma non decisiva. È una gara importante e affronteremo una squadra con una serie di risultati ottimi. Noi vogliamo pensare a noi stessi e fare le cose su cui stiamo lavorando".

Ha capito i problemi di questa Juve?
"Io ho trovato la squadra in un momento brutto, adesso ci siamo rialzati e abbiamo iniziato a pedalare. Quanto tempo servirà? Non lo so e non lo può sapere nessuno, è difficile da dire. Vedo già cose interessanti, poi vedremo domenica".

Domani è un'esame?
"Tutta la vita è un'esame.La prepariamo al massimo con tutto quello che dobbiamo fare. Me la immagino difficile, come tutte le gare in Serie A. Non si fanno calcoli, mai nel calcio. Domenica si va a dare tutto e basta. Non si va lì dicendo “dobbiamo vincere”, ma ci si prepara per vincere. Questo è un motto. Il sacrificio non si discute, la preparazione è quello che conta. Poi può succedere di tutto".

La conferenza stampa di Tudor.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile