Juve, Tudor: "Cambiaso-Douglas non dall'inizio. Koopmeiners? Se n'è parlato troppo"

Nella conferenza stampa di oggi, alla vigilia della gara con la Roma, Igor Tudor ha fatto il punto sulle condizioni della sua Juventus, partendo da Andrea Cambiaso e Douglas Luiz: “Sono tornati ieri con la squadra, sicuramente non partiranno dall'inizio poi vedremo".
Come si deve gestire Koopmeiners?
"Ne abbiamo parlato anche troppo. Ha lavorato normalmente come tutti gli altri, ha fatto una grande settimana, è voglioso e disponibile. Nel calcio ci sono sempre alti e bassi, ma i giocatori forti escono sempre, e credo sia uno di quelli. Ci darà una grande mano".
Sulla cena di squadra?
"Ci tenevo a portare tutti a fare una bella cena. Non solo con i calciatori, ma tutto lo staff. Abbiamo mangiato bene e parlato tanto. Eravamo contenti. Siamo andati a casa presto, un bel momento. Conta tutto in una squadra, anche queste cose, i piccoli dettagli.
Che qualità deve avere la sua Juve?
"Bisogna crescer partita dopo partita. Credo molto nel lavoro in settimana, dove si lavora su tutti i concetti. Cosa deve avere una squadra? Tutto. dobbiamo lavorare su tutto: stile, struttura, identità, fase difensiva… una squadra come la Juventus non deve rinunciare a nulla. Ci sono etichette sugli allenatori, ma spesso non rispecchiano la realtà. Le squadre oggi devono lavorare su tutto e non trascurare nulla".
