Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Szczesny: "Milik ha chiesto scusa, ma non ce n'era bisogno. Con l'Inter per vincere"

Juve, Szczesny: "Milik ha chiesto scusa, ma non ce n'era bisogno. Con l'Inter per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 gennaio 2024, 21:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio per 1-1 contro l'Empoli, con la partita condizionata dall'espulsione di Milik dopo 18 minuti che ha costretto i bianconeri a giocare in inferiorità numerica per più di 70 minuti: "Milik ha chiesto scusa alla squadra ma non ce n'era bisogno. Tutti possiamo sbagliare, oggi è toccato a lui fare un errore ma resta un giocatore importantissimo per noi e deve ripagarci con tanti gol nelle prossime partite. L'episodio ha condizionato la gara, siamo stati bravi a compattarci ma purtroppo non siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Con i giocatori di qualità che hanno loro e con quelli che hanno messo nel secondo tempo è dura non concedere niente. Il pareggio è meritato e non è neanche così tanto negativo".

Qual è lo stato d'animo della squadra?
"Vogliamo ripartire e non mancano le motivazioni. Avremo una sfida bellissima e stimolante con l'Inter e andremo lì per cercare di portare a casa i tre punti fondamentali per la nostra lotta. Fa male non vincere in casa ma per come si era messa è un punto positivo. Ce lo prendiamo e ci prepariamo alla prossima".

Dopo l'1-0 potevate fare meglio?
"Siamo stati costretti ad abbassarci, non potevamo giocare uomo contro uomo in 10 contro 11. Loro sono stati bravi e hanno meritato di portare a casa questo punto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile