Rabiot svincolato sul mercato: Juve in balia dell'attesa, il Milan irrompe nella scena
Chiuso giugno, adesso si balla. E oggi, 1º luglio, la Juventus trema perché Adrien Rabiot è ufficialmente svincolato. Il contratto rinnovato lo scorso anno è ormai scaduto e il centrocampista francese può firmare davvero per chiunque adesso, anche se l'offerta di rinnovo dei bianconeri è ancora valida e lì sul tavolo a prender polvere.
Due anni di contratto più l'opzione 2026-27 al raggiungimento di alcuni obiettivi personali, insieme all'ingaggio da 7,5 milioni a stagione (bonus esclusi). La posizione di Rabiot è sempre stata cristallina: prima gli Europei, poi il futuro. La risposta alla proposta della Juve arriverà solo al termine del torneo in Germania. Nel frattempo però, informa l'edizione odierna di Tuttosport, la madre-agente Veronique ha fatto valere la sua di posizione, chiedendo almeno 2 milioni di euro di commissioni per la firma del giocatore di 29 anni.
Al momento è tutto fermo, immobile, tra la Juve e Adrien Rabiot. Nel frattempo però sono stati rilevati dei contatti iniziali, si legge sul quotidiano torinese, tra la procuratrice e il Milan: non è un mistero che il club rossonero voglia cogliere al volo l'occasione e scippare dalle mani della 'Signora' un titolarissimo non solo bianconero, ma anche della Nazionale francese. Di certo il d.t. Giuntoli non è rimasto a guardare, perché l'arrivo di Douglas Luiz è stato reso ufficiale e la priorità adesso si sposta in casa Atalanta.