Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, sprint per Todibo: è pronta a cambiare le condizioni dell'obbligo di riscatto

Juve, sprint per Todibo: è pronta a cambiare le condizioni dell'obbligo di riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 6 agosto 2024, 23:38Serie A
di Raimondo De Magistris

La Juventus vuole accelerare per Jean-Clair Todibo, difensore del Nizza e primo obiettivo di Cristiano Giuntoli per rinforzare la difesa bianconera. Secondo 'Sky', il club bianconero che inizialmente aveva proposto un prestito oneroso con obbligo di riscatto legato alla qualificazione alla Champions League 2025/26 e al 70% delle presenze del giocatore vuole ora rendere più facili le condizioni per far scattare l'obbligo così da definire in fretta l'acquisto del centrale francese. Si tratta di un passo avanti per andare incontro alle condizioni della società della Costa Azzurra che per chiudere l'affare chiedeva condizioni per l'obbligo di riscatto più 'morbide'.

Della Juventus nelle ultime ore ha parlato il CEO di Exor John Elkann. Di seguito le sue dichiarazioni: "È importante approcciare con Thiago Motta una nuova generazione. Abbiamo una squadra giovane. Il calcio italiano non è più un luogo di destinazione. In piena carriera si va in Premier, alla fine in Arabia Saudita. Il campionato italiano è di giovani che devono formarsi, completarsi. Questa è la realtà e non è per niente un peccato. Il vero peccato è non guardare la realtà".

E ancora in un altro passaggio: "Torniamo all’anno zero. La squadra è giovane, bisogna lavorare con loro. Thiago è giovane, ha esperienza, è stato lui stesso giocatore. È ciò di cui abbiamo bisogno e su cui costruire. Il collettivo della Juventus ha un potenziale straordinario".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile