Juve, McKennie chiede 2 milioni di buonuscita: altro problema nell'operazione Douglas Luiz
Proseguono le voci e le trattative per il maxi scambio tra la Juventus e l'Aston Villa che dovrebbe portare Douglas Luiz in bianconero. Dopo i rallentamenti degli ultimi giorni, legati al mancato accordo tra Weston McKennie e il club di Birmingham, emergono ulteriori dettagli. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il centrocampista statunitense avrebbe infatti chiesto 2 milioni di euro di buonuscita alla Vecchia Signora, altro ostacolo che la società torinese dovrà superare se vorrà andare a dama e mettere il brasiliano a disposizione di Thiago Motta.
Gli altri problemi.
Già da lunedì si era capito che il problema fosse legato a McKennie, che non ha trovato la quadra con gli inglesi né sull'ingaggio che andrebbe a percepire in Premier League né sulle commissioni per il suo entourage e nelle prossime ore si proverà comunque ad avvicinarsi. La deadline è fissata al 30 giugno, visto che le due società vogliono chiudere l'operazione, per questioni legate ai bilanci, entro il termine della stagione 2023/24.
I termini del maxi scambio.
Come detto l'operazione è stata impostata sulla base di un maxi scambio che comprende tre giocatori: Douglas Luiz passerebbe alla Juventus, Samuel Iling-Junior e Weston McKennie farebbero il percorso opposto, con la Vecchia Signora che verserebbe anche un conguaglio da 20 milioni di euro nelle casse della società di Birmingham.