Juve, curiosità Tudor. Fiorentina-Atalanta crocevia per entrambe

Nel corso del TMW News spazio alle considerazioni sul campionato che sta per riprendere. Ne parliamo attraverso una serie di interviste tra cui quelle a Buffon e Capello, che si soffermano anche su Tudor (domani la prima del nuovo tecnico bianconero contro il Genoa).
Il Napoli e l'ostacolo Milan
I partenopei cercano di ripartire dopo il pari con il Venezia ma si troveranno di fronte un Milan che proverà ad accendersi e a tenere vive le speranze europee. La squadra di Conte è chiamata del resto a sfruttare ogni piccolo eventuale passo falso dell'Inter che domenica se la vedrà con l'Udinese. "Sappiamo come gioca l'Inter - ha detto Runjaic, tecnico dei friulani - quali siano i loro meccanismi. Giocano molto bene quando hanno il pallone, una squadra con esperienza, sanno come vogliono giocare, ci prepareremo, il Verona appartiene al passato. Non siamo stati abbastanza creativi nel possesso palla, non abbiamo conquistato molti corner, abbiamo analizzato la gara e sappiamo cosa dobbiamo migliorare".
Fiorentina-Atalanta
L'Atalanta prova ancora a credere nello scudetto ma dopodomani si troveà di fronte una Fiorentina che ha ambizioni europpe. Palladino, come punto di riferimento ha sempre auto Gasperini ha detto: "Gasp per me è un maestro, ho visto con lui il calcio in maniera diversa e ha rivoluzionato il calcio italiano. Ho cercato di prendere da lui tutte le cose che si possono prendere. Comunque lui è uno, non si può fare copia e incolla con nessuno, a maggior ragione con lui. All'andato ho capito la forza di questa squadra. Anche quando le cose non riuscivano ho sempre pensato che potessimo fare il massimo. Dovremo mettere tutto in campo da qui alla fine e la partita contro l'Atalanta ci darà tanto morale".
