Juve a lavoro in Germania sotto gli occhi di Giuntoli: tutto sul ritiro tedesco dei bianconeri
La Juventus, dopo l'allenamento di questa mattina in Germania, nel pomeriggio tornerà in campo agli ordini di Thiago Motta. Presso l'Adidas HQ di Herzogenaurach i bianconeri sono entrati nella seconda parte della preparazione estiva, col tecnico che ha fatto scelte importanti dal punto di vista delle convocazioni anche in sinergia con la società.
L'Adidas Head Quarter, dicevamo: all'interno del centro sportivo di proprietà dello sponsor tecnico, sede anche del ritiro della Germania durante l'Europeo, lavorano un totale di 5600 persone ed è tutto studiato per un lavoro al top delle squadre professionistiche. Due campi da allenamento presenti e uno stadio in cui la Juventus farà nei prossimi giorni una seduta a porte aperte con pubblico su invito. Grande entusiasmo intorno alla squadra, che in questi giorni tedeschi si allenerà quasi sempre con doppia sessione, e dirigenti bianconeri piacevolmente colpiti dalla sede.
Presenti insieme al gruppo squadra anche Giuntoli e Calvo che, nonostante il mercato in pieno fermento hanno scelto di stare vicino alla squadra in questi giorni di ritiro tedesco. Dal punto di vista delle trattative, il focus principale in questo periodo storico è legato alle cessioni, con i nomi di Soulé, Huijsen e Chiesa che restano i primi in questa lista.
Primo allenamento in Germania ✅👌 pic.twitter.com/DWY1Y51Dd9
— JuventusFC (@juventusfc) July 21, 2024