Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Intervenire sul mercato o restare così? L'interrogativo del Genoa se partisse Gudmundsson

Intervenire sul mercato o restare così? L'interrogativo del Genoa se partisse GudmundssonTUTTO mercato WEB
lunedì 5 agosto 2024, 09:23Serie A
di Andrea Piras

Giorni decisivi per il futuro di Albert Gudmundsson. L'attaccante islandese di proprietà del Genoa è uno dei giocatori più ambiti in questa sessione estiva di trattative. Negli ultimi giorni è tornato prepotentemente l'interessamento nei suoi confronti da parte della Fiorentina che vorrebbe portarlo alle dipendenze di mister Palladino già in questi giorni. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore e se l'offerta sarà soddisfacente per la dirigenza del Grifone ma la sensazione è che una quadra possa trovarsi a breve.

Per ora ai box
Al momento il giocatore però è ai box per un problema fisico accusato nel corso del ritiro di Moena. Gli accertamenti che il numero 11 rossoblù ha svolto subito dopo la preparazione in Val di Fassa hanno evidenziato un infortunio che può essere smaltito entro le prossime due settimane. Si era stimato un possibile ritorno per la prima giornata di campionato che la squadra di Alberto Gilardino giocherà contro l'Inter.

Che farà il Genoa?
Resta però da capire quale sarà il comportamento del Genoa qualora dovesse perdere il suo giocatore. Ovviamente avrebbe per le mani un tesoretto da reinvestire sul mercato ma va anche detto che attaccanti ce ne sarebbero ben quattro: si parte con Mateo Retegui, si prosegue con Vitinha per arrivare a Caleb Ekuban e David Ankeye. E' anche vero che questi ultimi sono indisponibili per acciacchi fisici quindi andranno effettuate tutte le valutazioni del caso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile