Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Inter-Palacios, domani al tavolo anche il Talleres: c’è anche una proposta araba

Inter-Palacios, domani al tavolo anche il Talleres: c’è anche una proposta arabaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 agosto 2024, 20:23Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato, Ivan Cardia

Sono ore calde per il trasferimento all'Inter di Tomas Palacios. Il classe 2005 è stato individuato dai dirigenti nerazzurri come profilo giusto per coprire il ruolo di vice-Bastoni e dall'Argentina giungono conferme sul fatto che il difensore possa presto diventare nerazzurro.

La giornata di domani sarà fondamentale per il buon esito della trattativa perché oltre al direttore sportivo dell’Independiente Rivadiva anche esponenti del Talleres incontreranno l’Inter. Le questioni tra i due club (il giocatore è proprietà del Talleres ma in prestito all’Independiente che ha il diritto di riscatto del 50%) non sono formalmente risolte ed è necessario trovare l’accordo con entrambi per chiudere. Oltre a quella dell'Inter, Palacios ha offerte dalla Germania e una ricca proposta dall’Arabia Saudita. Ma il difensore vuole trasferirsi all’Inter e c'è fiducia per la chiusura dell'operazione per circa 6/7 milioni di euro.

Quest'oggi ai microfoni di 'TMW Radio' l'osservatore Marco Palma ha presentato così Tomas Palacios: "Lui è del 2003, difensore centrale molto alto ed è mancino. Difensore bravo nella marcature, forte nell'anticipo e nel gioco aereo. Gioca nell'Independiente Rivadavia in prestito e sta andando bene. Non si è visto ancora tantissimo, ricorda Bastoni come caratteristiche, potrebbe crescere alle sue spalle perché è un profilo molto interessante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile