Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Inter-Lazio, le ultime da Riyadh: Inzaghi con Pavard, Rovella in dubbio

Inter-Lazio, le ultime da Riyadh: Inzaghi con Pavard, Rovella in dubbio TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 gennaio 2024, 12:43Serie A
di Ivan Cardia
fonte Inviato a Riyadh

Ultime ore prima della seconda semifinale di Supercoppa italiana, in programma a Riyadh alle 20 italiane fra Inter e Lazio. Mentre il Napoli, superata la Fiorentina, aspetta di conoscere il proprio avversario in finale, Simone Inzaghi e Maurizio Sarri studiano le mosse e gli ultimi ritocchi alle rispettive formazioni di partenza.

Un cambio per Inzaghi. A meno di sorprese, l'undici nerazzurro dovrebbe presentare una novità rispetto allo schieramento iniziale visto con il Monza nell'ultima di campionato: Acerbi riprenderà da De Vrij il suo posto al centro della difesa. Per il resto, in difesa ci sarà Pavard sul centrodestra, mentre Darmian è in vantaggio su Dumfries e Barella su Frattesi. Ci sarà la coppia formata da Thuram e Lautaro, nessun dubbio anche su Calhanoglu e Mkhitaryan.

Rovella in dubbio. Le condizioni del centrocampista sono il principale tema in casa Lazio: testa a testa con Cataldi. Da capire anche la situazione al centro della difesa: Patric è in recupero, ma al momento Gila è favorito su Romagnoli. L'altro interrogativo riguarda l'attacco: Immobile è a posto, ma non ha ancora i 90 minuti. Sarri, che comunicherà la formazione ai suoi giocatori dopo pranzo e non può contare su Castellanos, potrebbe decidere di schierarlo comunque, oppure di confermare Felipe Anderson come falso nove. Vecino in netto vantaggio su Luis Alberto a centrocampo.

Le probabili formazioni di Inter-Lazio
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: S. Inzaghi.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Vecino; Isaksen, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile