Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Lautaro è un caso o no? Col Milan ha un motivo in più per tornare a segnare

Inter, Lautaro è un caso o no? Col Milan ha un motivo in più per tornare a segnareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:00Serie A
di Ivan Cardia

Alt, fermi tutti. Non esiste un caso Lautaro Martinez. Butta acqua sul fuoco Simone Inzaghi, che del resto non può fare altrimenti. Da allenatore dell'Inter, perché deve difendere il suo capitano e miglior giocatore.

Da ex attaccante, perché sa cosa serve quando la palla proprio non vuole entrare: fiducia e tranquillità. Aggiungiamo: condizione fisica. Al netto delle occasioni avute, dei blackout che sono un marchio di fabbrica del Toro, c'è un tema di forma non parsa eccezionale: fisiologico, a inizio stagione. Preoccupante, se si considera che Lauti non ha potuto fermarsi e non potrà farlo, fino a chissà quando. Maledetto calendario.

Bestia nera Milan. Nella conferenza stampa di ieri, il tecnico nerazzurro ha anche dribblato la domanda relativa all'impiego dell'argentino. Se starà bene, giocherà: non ha detto gioca a prescindere. Però una panchina aprirebbe ufficialmente il caso, e allora c'è da confidare nel suo impiego dal primo minuto. Con un obiettivo nel mirino, a parte l'ovvia volontà di battere i rivali cittadini: Lautaro al Milan ha segnato 8 reti, meglio soltanto contro Salernitana e Cagliari. Considerando i tre assist si sale a undici contribuzioni gol, ma meglio mettere le cose in chiaro: sarebbe molto interista avere il Milan come propria vittima preferita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile