Inter, Inzaghi prova l'undici anti-Bayern Monaco: Dimarco in pole a sinistra

L’unico vero ballottaggio nella formazione di partenza dell’Inter, domani con il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, è relativo alla fascia sinistra. Simone Inzaghi, nell’allenamento in corso di svolgimento questo pomeriggio ad Appiano Gentile, ha provato Federico Dimarco titolare, con Carlos Augusto che a quel punto partirebbe dalla panchina.
Praticamente deciso il resto della formazione, che sarà quella tipo: Lautaro e Thuram in attacco, Barella con Calhanoglu e Mkhitaryan a centrocampo, Darmian a destra. Attenzione al cartellino giallo: ben cinque giocatori nerazzurri, oltre all’infortunato Dumfries e allo stesso Inzaghi, sono a rischio diffida. Si tratta di Pavard, Bastoni, Barella, Mkhitaryan e Lautaro.
Vincent Kompany, che interverrà in conferenza stampa alle 19,30 da San Siro, deve invece fare i conti con le numerose assenze. Mancheranno ancora Dayot Upamecano, Hiroki Ito, Alphonso Davies, Tarek Buchmann e Jamal Musiala, mentre è a disposizione Kim Min-jae, che però non è al meglio. In caso di forfait dell’ex Napoli, Stanisic slitterebbe al centro della difesa, con Guerreiro sulla sinistra. In porta ci sarà ancora Urbig (Neuer è out), mentre - rispetto alla gara di andata - Thomas Müller dovrebbe partire titolare sulla trequarti
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Min-jae, Dier, Stanisic; Goretzka, Kimmich; Olise, Muller, Sané; Kane. Allenatore: Kompany.
