Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi: "Mi prendo le cose buone del secondo tempo. Se quel tiro di Barella..."

Inter, Inzaghi: "Mi prendo le cose buone del secondo tempo. Se quel tiro di Barella..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 novembre 2023, 23:25Serie A
di Ivan Cardia

"Avendo visto una reazione così e avendo sfiorato la vittoria mi prendo tantissime cose buone del secondo tempo". Simone Inzaghi, dopo il rocambolesco 3-3 fra la sua Inter e il Benfica, guarda il bicchiere mezzo pieno: "Nel primo tempo dovevamo fare di più - spiega a Mediaset Infinity - me compreso: abbiamo approcciato male, molli e le partite di Champions sono così, non te lo puoi permettere".

Nell'intervallo cos'ha detto? Non ha fatto cambi…
"Ho venti titolari, so che posso contare su tutti. Era facile cambiarne 4-5, ma forse dovevo cambiarne di più e non era colpa dei singoli: abbiamo parlato, abbiamo fatto qualche modifica tattica e con un altro spirito. Se quel tiro di Barella non fosse finito sul palo avremmo vinto una partita memorabile".

Adesso per il primo posto nel girone?
"Sappiamo che il primo posto nel girone ce lo giocheremo con la Real Sociedad, adesso dovremo cercare di recuperare bene perché domenica avremo una partita molto difficile a Napoli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile