Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi fa il punto: "Speranze per Acerbi e Calha. Domani valutiamo Mkhitaryan"

Inter, Inzaghi fa il punto: "Speranze per Acerbi e Calha. Domani valutiamo Mkhitaryan"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:30Serie A
di Ivan Cardia

L'Inter vince a Venezia nonostante l'emergenza. Nell'intervista rilasciata a Dazn dopo il successo sui lagunari, Simone Inzaghi ha fatto brevemente il punto sull'infermeria in vista del prossimo impegno di campionato contro il Bologna.

Le parole di Inzaghi. "Bisognerebbe chiederlo allo staff medico. Qualche speranza per Calhanoglu e Acerbi, Mkhitaryan lo valuteremo domani. L'obiettivo è portare avanti più giocatori possibili e di volta in volta sceglieremo. La nota positiva oggi è il rientro di Pavard, che da tanto non giocava".

Nella giornata di domani, salvo cambi di programma, Henrikh Mkhitaryan si sottoporrà a esami per capire l'entità dell'infortunio che lo ha tenuto ai box in questa domenica. Resta fuori dai giocatori menzionati da Inzaghi, oltre al terzo portiere Di Gennaro e a Bisseck che rientrerà a inizio febbraio, Joaquin Correa: difficile che il Tucu possa rientrare già contro i rossoblù, c'è qualche possibilità in vista del successivo impegno contro l'Empoli.

Le parole di Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile