Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, idea nuovo centrale di difesa: in lista i profili di BIjol e Solet

Inter, idea nuovo centrale di difesa: in lista i profili di BIjol e SoletTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 maggio 2024, 11:45Serie A
di Simone Bernabei

Nei discorsi che, a partire da domani, i dirigenti dell'Inter faranno col tecnico Simone Inzaghi in merito al prossimo mercato ci saranno anche quelli riguardanti un nuovo difensore centrale da aggiungere alla rosa nerazzurra.

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport che spiega come Ausilio e Marotta stiano monitorando diversi profili in questo senso: l'idea è quella di prendere, eventualmente, calciatori giovani ma già pronti all'uso, in linea con l'operazione Bisseck della scorsa estate. Un nome buono in questo senso può essere quello di Jaka Bijol, centrale di proprietà dell'Udinese. Una valida alternativa, invece, è Oumar Solet del Salisburgo.

Il primo ha un contratto in essere valido fino al giugno del 2027 e l'Udinese lo valuta fra i 15 ed i 20 milioni di euro. Per l'Inter la valutazione è troppo alta, ma inserendo qualche giovane nell'operazione (in stile Fabbian per Samardzic, prima che l'operazione per il fantasista sfumasse, ndr) ecco che la quadra potrebbe essere trovata. Il centrale del Salisburgo potrebbe invece avere una valutazione più contenuta, vista anche la scadenza di contratto nell'estate del 2025: su di lui hanno messo gli occhi diversi club europei e con circa 10 milioni il club austriaco potrebbe dare il via libera alla sua partenza già in estate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile