Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, dalla Francia: il Nantes ha rifiutato un'offerta da 13 milioni per Nathan Zeze

Inter, dalla Francia: il Nantes ha rifiutato un'offerta da 13 milioni per Nathan ZezeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 15:08Serie A
di Simone Bernabei

Novità per il mercato dell'Inter in arrivo dalla Francia. Secondo il quotidiano Ouest France infatti i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Nathan Zeze, difensore centrale classe 2005 di proprietà del Nantes.

Non soltanto un semplice sondaggio però da parte dei nerazzurri, visto che secondo le informazioni del quotidiano l'Inter avrebbe addirittura presentato un'offerta da 12-13 milioni di euro bonus compresi per acquistare subito il suo cartellino. Una proposta che però non ha convinto il Nantes che ha così risposto no a Marotta e Ausilio. Non è chiaro, si legge, se con l'intento di alzare il prezzo vista anche la concorrenza dalla Premier League o semplicemente per puntare forte sul giocatore nella prossima stagione, visto anche il contratto in scadenza nel giugno del 2028.

Nell'ultima stagione il giocatore ha messo insieme un totale di 13 presenze in Ligue 1, di cui 11 da titolare ed il prossimo anno è previsto un aumento importante di minutaggio da parte del tecnico Antoine Kombouare. "Con un'altezza di 190 cm, Zeze è noto per le sue abilità aeree ma anche per l'abilità nei contrasti. Durante la stagione 2023/2024, ha fatto 13 apparizioni in prima squadra sotto la guida dell'allenatore Jocelyn Gourvennec, dimostrando solidità e potenziale difensivo. Zeze ha recentemente rinnovato il suo contratto con Nantes fino al 2028, nonostante l'interesse di club come Aston Villa, Leicester City e Stoccarda. A livello internazionale, ha rappresentato la Francia nelle squadre Under 17 e Under 21, evidenziando il suo sviluppo e la sua promessa per il futuro. La sua valutazione di mercato è stimata a €4.5 milioni, una cifra che riflette solo in parte il suo potenziale e l'attenzione ricevuta da parte di altri club​", avevamo scritto su di lui nella nostra rubrica Un talento al giorno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile