Dalla Francia sicuri: l'Inter ha offerto 15 milioni più bonus per Zezé, no del Nantes
L'Inter ha deciso di puntare forte su Nathan Zeze, almeno questo è quanto sostengono in Francia. Secondo quanto riportato da FootMercato.net, i campioni d'Italia in carica avrebbero presentato un'offerta al Nantes da 15 milioni di euro più bonus per il difensore 19enne, ma il club che milita in Ligue 1 avrebbe detto no, rifiutando la proposta. Su di lui ci sono altre società inglesi, ma il giovane classe 2005 ha già fatto sapere di voler trasferirsi a Milano, pur non entrando in conflitto con chi detiene il controllo sul suo cartellino.
L'Inter intanto, dopo aver perso l'amichevole a Monza per 2-0 contro l'Al-Ittihad, è tornata ad allenarsi oggi e ha effettuato una seduta di scarico con i calciatori che avevano preso parte alla gare, mentre hanno lavorato normalmente gli altri. Come riportato da FCInterNews.it, non era ovviamente presente Stefan de Vrij, che svolgerà domani gli esami medici per capire l'entità del problema accusato nel finale di match.
La notizia positiva che arriva da Appiano Gentile però riguarda Mehdi Taremi e Marko Arnautovic, il cui recupero dagli infortuni procede bene. Addirittura l'idea dello staff di Simone Inzaghi è di farli tornare in gruppo tra martedì e mercoledì prossimo. Da capire se potranno essere arruolabili per la trasferta di Genova.