Inter, da Bertola a Juma Bah: i cinque nomi che non sono arrivati a gennaio
Non serviva poi tanto, all'Inter, per essere competitiva Così è stata una sessione abbastanza semplice, perché Nicola Zalewski è stata un'opportunità per mettere a posto la difesa, mentre il centrocampo è stato puntellato con Petar Sucic, ma solo per la prossima stagione. Due le cessioni, quelle di Buchanan e Palacios.
I cinque acquisti non completati
Tomas Perez - L'argentino, classe 2005, è stato vicinissimo per circa 6 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. Invece poi è arrivata la fumata nera, con il Porto che ha deciso di puntare su di lui, spendendo 4 milioni più il 20%.
Federico Chiesa - È stato nel mirino soprattutto in estate, le voci su un suo possibile approdo in inverno erano collegate al fatto che giocasse poco con il Liverpool. Sarebbe stata un'opzione - forse - in caso di un addio in avanti. Più rumors che possibilità concrete.
Nicolò Bertola - È in scadenza a giugno con lo Spezia e per questo ci sono tutti i top club. Continua a essere un'opzione e non è detto che nelle prossime ore ci possano essere novità. L'Inter si era mossa con anticipo.
Nico Paz - Javier Zanetti lo vuole per la prossima stagione, anche se il Como lo valuta circa 25 milioni di euro e il Real Madrid non vorrebbe perderne la proprietà. I contatti ci sono, anche se per la sessione invernale era impossibile pensare a un suo trasferimento.
Juma Bah - Il difensore del Valladolid sembrava a un passo dall'Inter, ma poi il Manchester City ha bruciato la concorrenza, pagando la clausola risolutoria.