Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Buchanan chiede di andare via. Il ct canadese: "Il suo desiderio è quello"

Inter, Buchanan chiede di andare via. Il ct canadese: "Il suo desiderio è quello"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 gennaio 2025, 12:45Serie A
di Simone Lorini

Tajon Buchanan dopo appena dodici mesi è pronto a dire addio all'Inter. Acquistato dal Club Brugge nella scorsa finestra invernale di calciomercato, per tamponare l'emergenza a destra, provocata dal serio infortunio rimediato da Cuadrado, l'esterno canadese è rimasto ai margini delle rotazioni di Simone Inzaghi trovando poco spazio anche in questa stagione cominciata in ritardo rispetto ai compagni per un grave problema accusato in Nazionale.

Per questo motivo la soluzione del prestito diventa sempre più probabile: "Tajon Buchanan non ha chiesto ufficialmente all'Inter di andare via - scrive La Gazzetta dello Sport -, ma è quello il suo desiderio", ha detto Jesse Marsch, ct del Canada.

Le ultime sulla sfida al Lecce di domani
Simone Inzaghi recupera Bisseck, anche se il tedesco partirà comunque dalla panchina. Sempre ai box Acerbi e Calhanoglu. Possibili alcune novità rispetto alle ultime uscite: a centrocampo dovrebbe rifiatare Barella, con Frattesi al suo posto. Zielinski può rilevare Asllani in regia, Mkhitaryan completerà il reparto. Sulle fasce possibile turno di riposo per Dumfries, diffidato, con Darmian dall’inizio. Carlos Augusto si scalda, Bastoni e Dimarco sono comunque favoriti. Non può riposare De Vrij, con Pavard davanti a Sommer. Occhio all’attacco: in rialzo le quotazioni di Arnautovic, che potrebbe prendere il posto di Lautaro al fianco di Thuram. Ballottaggio aperto (da Milano, Ivan Cardia).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile