Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Bisseck rinnova con ingaggio (più che) raddoppiato: entro il weekend la firma

Inter, Bisseck rinnova con ingaggio (più che) raddoppiato: entro il weekend la firmaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:45Serie A
di Pierpaolo Matrone

Ormai è un autentico co-titolare per l'Inter, dopo una prima stagione di adattamento. Adesso Yann Bisseck ha acquisito uno status importante in Europa, giocando grandi partite contro Arsenal e Man City, ed è diventato un uomo su cui Simone Inzaghi punta parecchio. Al punto che la società nerazzurra, raccontato da Sky Sport, ha rapidamente chiuso per il rinnovo di contratto, blindando il classe 2000 cresciuto nel settore giovanile del Colonia.

I dettagli del nuovo contratto
L'attuale accordo sarà prolungato fino al 2029 e la trattativa ha subito un'accelerazione decisiva in queste ore. L'annuncio ufficiale del rinnovo è previsto entro la fine della settimana, con un cospicuo aumento dell'ingaggio: da 700 mila euro annui, il suo ingaggio attuale, Bisseck arriverà a guadagnare più del doppio, ossia 1,5 milioni di euro a stagione. Un modo anche per gratificare l'ottimo percorso di crescita fatto dal ragazzo, utilizzato ormai quasi al livello dei titolari da parte di Simone Inzaghi.

L'annuncio di Zanetti
Nella giornata di ieri Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, aveva già preannunciato il prolungamento contrattuale: "Abbiamo rinnovato Bisseck perché si è inserito alla perfezione nel mondo Inter ed è maturato come calciatore e come uomo. Un ricordo Champions? La mia notte tra Madrid e Milano non è mai finita. Non ho dormito. Tornare da capitano con la Coppa era pace e gioia. Se guardate la mia faccia con la Coppa non sono io. Lì dentro c'è il 5 maggio e tutte le sconfitte che ci hanno reso più forti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile