Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Asllani acciaccato ma non sembra a rischio la sua presenza contro il Genoa

Inter, Asllani acciaccato ma non sembra a rischio la sua presenza contro il GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 15 agosto 2024, 19:53Serie A
di Simone Lorini

In attesa degli ultimi ritocchi dal mercato, l'Inter pensa all'esordio contro il Genoa, che dovrebbe prevedere due assenze. Stefan de Vrij continua infatti a lavorare a parte e non dovrebbe essere della partita (al momento il centrale olandese punta come data di rientro Inter-Atalanta, alla 3ª giornata di Serie A. Prima quindi della sosta nazionali che partirà poche ore dopo, ndr) alla pari di Piotr Zielinski, che ieri si è allenato in campo a buon ritmo, ma non sarà rischiato.

C'è un terzo acciaccato che però, stando a quanto riporta Tuttosport, non preoccupa. Kristjan Asllani ha lavorato a parte per un sovraccarico muscolare, ma dovrebbe recuperare per la panchina nel debutto contro il Genoa.

Nessun problema invece per Mehdi Taremi, che ha fatto sognare in questa finestra di pre campionato, bloccato da un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra: l'iraniano però viaggia verso il recupero e probabilmente sarà il primo cambio per Lautaro Martinez in trasferta al "Ferraris" contro il Grifone di Gilardino. In attacco però le scelte restano risicate visto che pure Marko Arnautovic ha dovuto fermarsi per un problema fisico, più precisamente una piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. L'austriaco proverà a recuperare per la sfida con il Lecce (salta Chelsea e Genoa) alla seconda giornata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile