Inter, ag. Pavard: "Il Bayern sapeva da tempo. Ma non è vero che ha scioperato"
Il trasferimento di Benjamin Pavard all'Inter è arrivato dopo una trattativa lunga e complicata, durante la quale il difensore francese ha anche disertato diversi allenamenti col Bayern Monaco. Intervistato da Sky DE, Max Bielefeld, procuratore del giocatore all'interno dell'agenzia di Pini Zahavi, ha rivelato alcuni retroscena: "Benji è molto contento del trasferimento. Era molto importante per lui provare qualcosa di nuovo dopo sette anni in Germania.
Lo aveva comunicato al Bayern Monaco da molto tempo. Benji non ha scioperato, ha avuto davvero problemi alla schiena. Quando Stanisic è stato ceduto in prestito, c'erano già contatti con l'Inter. Non è vero che il Bayern Monaco non sapeva della situazione di Benji quando ha deciso cosa fare con Stanisic.
Hasan Salihamidžić (ex direttore sportivo del Bayern, ndr) ne era al corrente, quindi abbiamo dato per assodato che anche altri all'interno del club avrebbero saputo. Anche Thomas Tuchel, con il quale abbiamo un ottimo rapporto, sapeva qual era la situazione con Benji".