Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inchiesta ultras Inter e Milan, perquisiti anche il cognato di Maldini e un socio di Vieri

Inchiesta ultras Inter e Milan, perquisiti anche il cognato di Maldini e un socio di VieriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:38Serie A
di Dimitri Conti

Continuano ad emergere scenari e nuove persone coinvolte nelle indagini avviate dalla Procura della Repubblica di Milano, con tanto di perquisizioni cominciate a partire da ieri, in merito alle sospette attività illecite portate avanti da gruppi organizzati del tifo nelle curve di Inter e Milan.

Ieri sono stati perquisiti anche i fratelli Aldo e Mauro Russo. Il primo è cognato di Paolo Maldini, bandiera del Milan da calciatore ed anche ex dirigente dei rossoneri, mentre il secondo è socio in affari dello stesso Maldini e di Christian Vieri, ex bomber di entrambe le squadre milanesi ma in particolare dei nerazzurri.

Come si apprende dall'ANSA, solamente Mauro Russo risulta tra gli indagati, ed è stato perquisito nell’ambito del filone d’inchiesta sugli affari legati alla gestione dei parcheggi vicino allo stadio. Il fratello Aldo non compare nei nomi scritti sul registro degli inquirenti, invece.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile